@PaoloZen - Diritto d'autore e proprietà intellettuale.
Milano Based Photographer

Paolo Zen

Ciao, sono Paolo Zen e ho iniziato questa attività negli anni 90 come assistente per alcuni fotografi di Milano sviluppando diverse tecniche e punti di vista. Mi sono avvicinato a diversi tipi di fotografia partendo dallo still life fino al Reportage, come inviato per una testata giornalistica e questo mi ha permesso di creare un mio modo di lavorare nel giorno di matrimonio, fotografia sulla quale oggi sono specializzato. Quello che ricerco è prima di tutto la qualità sia negli scatti, (che vengono tutti postprodotti) sia negli album, perché il fotografo di matrimonio non consegna fotografie ma consegna ricordi che rimarranno nel tempo.

La mia missione è quella di fermare il tempo e di renderlo indelebile negli anni.
Il mio stile fotografico si basa sulle emozioni e sulla spontaneità.
La soddisfazione più grande è vedere le lacrime negli occhi delle mie spose alla consegna del lavoro …..ecco la mia fotografia è semplicemente questa.
Amo i bimbi e gli animali che sono i benvenuti nel mio studio e naturalmente all’interno delle mie fotografie.

Back stage

Lavoro principalmente in Lombardia ma mi sposto in tutt’Italia e all’estero.

Collaboro con uno staff di professionisti affidabili e collaudati seguendo uno stile reportage, cercando quindi di raccontare la giornata, o quello che vedo, in maniera più discreta possibile ottenendo così una visione naturale della realtà.

Mi piace ascoltare le persone….penso che solo così possa essere in grado di raccontare.

Dicono di Me

Paolo Zen, vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com Paolo Zen, vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com Paolo Zen, vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com