MATRIMONI

Paolo Zen Fotografo Matrimonio (Clicca qui) :

 

Ho iniziato questa attività nel 1994 come assistente con alcuni fotografi di Milano, sviluppando diverse tecniche e punti di vista. Mi sono avvicinato a diversi tipi di fotografia partendo dallo still life fino al Reportage, come inviato per una testata giornalistica, e questo mi ha permesso di creare un mio modo di lavorare nel giorno di matrimonio. Quello che ricerco è prima di tutto la qualità sia negli scatti, (che vengono tutti postprodotti) sia negli album, perché il fotografo di matrimonio non consegna fotografie ma consegna ricordi. Solo due cose resteranno per sempre sotto i vostri occhi: le fedi e le foto (album) quindi se non verranno scelti con cura resteranno i rimpianti ogni volta che li vedrete. Utilizzo Album epocache mi garantisce perfezione, professionalità e qualià:

TUTTI GLI ALBUM SONO REALIZZATI A MANO  e possiamo scegliere insieme una varietà enorme  di COPERTINE E FORMATI completamente personalizzabili.

 Mi avvalgo anche di collaboratori con cui ho un rapporto consolidato, per questo il Team è in grado di gestire sia foto che video.

Perché scegliermi:
Vivo questo lavoro come una passione, per me la cosa più importante è fermare in un immagine le emozioni che riempiono quel giorno irripetibile. Gli sposi non sono semplici attori da ritrarre ma persone che vivono il momento più bello e gioioso della loro vita e per questo cercherò di immortalare tutta la gioia, l’allegria e la spensieratezza di quel giorno. Mi emozionerò insieme a voi e sarò con voi tutto il giorno per prendermi cura di voi e dei vostri ricordi. Mi occuperò di voi con amore e passione anche dopo il giorno delle nozze nella scelta e lavorazione delle foto perché in quel giorno io non farò fotografie ma creerò ricordi indelebili nel tempo. Il giorno delle nozze sarà un evento importante dove tutto deve andare bene, io sarò li con voi per raccontare quella giornata in tutte le sue sfaccettature. Io sarò invisibile ma presente, senza dare ordini o mettervi in posa in ogni momento; il mio stile è spontaneo, semplice e moderno.
Preventivo: (uno nessuno centomila)
per me il servizio fotografico è come il vestito, va fatto su misura quindi, prendiamoci 30 minuti per capire insieme quali sono le nostre aspettative e insieme decidere soluzione migliore per voi………Conosciamoci prima di scegliere.
Paolo Zen.